One Piece Eternity ~ the Rebirth [One Piece GDR by forum]

Beck - Mongolian Chop Squad

« Older   Newer »
  Share  
Raito™
view post Posted on 6/2/2009, 19:58




image

CITAZIONE
BECK (ベック, BECK?), generalmente scritto col titolo inglese anche in Giappone, è un manga di Harold Sakuishi pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2000 sulla rivista Weekly Shonen Magazine della Kodansha.

Nel 2004 è stata prodotta anche una serie televisiva di anime dal titolo Beck: Mongolian Chop Squad che si è conclusa il 30 marzo 2005 dopo 26 episodi. Entrambe le versioni manga e anime di Beck sono pubblicate in Italia da Dynit.




Il mio manga preferito in assoluto
che ne pensate?
 
Top
iZack
view post Posted on 6/2/2009, 20:09




Non ho mai comicniato a leggerlo ma deve essere bello :sisi:
 
Top
~»Chérie
view post Posted on 9/2/2009, 14:25




E' strabello, lo consiglio a tutti, tuttavia non posso esprimere opinioni sull'anime perchè non l'ho visto O.O però il manga è davvero bello..
Ho anche il poster in camera! XDDD (ho pregato il titolare della fumetteria della mia città per settimane perchè me lo regalassero.... *w*)
 
Top
Raito™
view post Posted on 9/2/2009, 18:55




è davvero stupendo
in giappone è finito al 33
il problema sono i soldi
ogni volume costa 6 e qualcosa
prima costava 4 e qualcosa
 
Top
~»Chérie
view post Posted on 11/3/2009, 16:30




CITAZIONE (Raito™ @ 9/2/2009, 18:55)
è davvero stupendo
in giappone è finito al 33
il problema sono i soldi
ogni volume costa 6 e qualcosa
prima costava 4 e qualcosa

Si si davvero.. costa una fortuna.. ha anche la sovracopertina e le pagine liscie (tipo quelle che hanno anche le yaoi o.o) d'altronde.. però dai è comuque tanto.. TT^TT
 
Top
TAIRA47
view post Posted on 12/5/2010, 14:00




questo anime\manga è semplicemente stupendo!!!!!!!!.....è in assoluto il migliore secondo me....ho visto tutto l'anime almeno 8 volte e forse anche di più...è sto collezionando il manga...non è un anime come tutti gli altri è completamente diverso basato anche su fatti realmente accaduti....è molto interessante sopratutto per la gente che ascolta rock....
 
Top
5 replies since 6/2/2009, 19:58   645 views
  Share